Stemma Regione Emilia Romagna    Regione Emilia Romagna

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2020

Pubblicata il 25/03/2020

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2020 - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA CENTRI ESTIVI DI CUI ALLA DGR2213 DEl 22.11.2019 FINANZIATO DAL PROGRAMMA OPERATIVO FONDO SOCIALE EUROPEO 2014/2020
 Avviso pubblico per l'individuazione di Soggetti privati gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi” promosso dalla Regione Emilia Romagna (e rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020).

I Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale di Lagosanto che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” Anno 2020 devono:

– presentare specifica domanda al Comune di Lagosanto, utilizzando il modulo “DOMANDA DI ADESIONE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI PER L'ANNO 2020 PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA” scaricabile in calce al presente avviso, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.04.2020.
SCADENZA PRESENTAZIONE SCIA: 15 maggio 2020 a mezzo pec all'indirizzo: comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it

I soggetti privati che intendono avviare un Centro estivo per minori in età compresa tra i 3 e i 17 anni devono compilare la pratica SuapER sul sito https://accessounitario.lepida.it/
SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Qualora i soggetti gestori intendano effettuare la somministrazione di alimenti e bevande, devono compilare la pratica SapERsul sito https://accessounitario.lepida.it/