Stemma Regione Emilia Romagna    Regione Emilia Romagna

PROROGATO AL 05.06.2020 IL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2020

Pubblicata il 27/05/2020

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2020 - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA CENTRI ESTIVI DI CUI ALLA DGR2213 DEl 22.11.2019 FINANZIATO DAL PROGRAMMA OPERATIVO FONDO SOCIALE EUROPEO 2014/2020
 Avviso pubblico per l'individuazione di Soggetti privati gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi” promosso dalla Regione Emilia Romagna (e rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020).

I Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale di Lagosanto che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” Anno 2020 devono:

– presentare specifica domanda al Comune di Lagosanto, utilizzando il modulo “DOMANDA DI ADESIONE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI PER L'ANNO 2020 PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA” scaricabile in calce al presente avviso, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.04.2020.

Vista la situazione contingente di emergenza epidemiologica da COVID-19, si rende noto che i termini per la presentazione delle istanze da parte dei gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro – Estate 2020” sono prorogati al 05.06.2020

Si informano tutti i soggetti gestori interessati ad aprire un centro per le attività ludico-ricreative estive e/o ad aderire al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi, annualità 2020” che è disponibile il link attraverso il quale poter scaricare il Protocollo e gli allegati per l'avvio dei centri estivi:

Si specifica che la Delibera Regionale di adeguamento del Progetto Conciliazione vita-lavoro al Protocollo Regionale, è in fase di approvazione e sarà pubblicata appena disponibile.

Allegato avviso gestori CRE progetto conciliazione vita-lavoro 2020.pdf 662 KB
Allegato modulo adesione gestori CRE 2020.pdf 386.97 KB