Stemma Regione Emilia Romagna    Regione Emilia Romagna

AVVISO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI

Pubblicata il 21/07/2020

Avviso pubblico rivolto alle famiglie per l'assegnazione di un contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 3 ai 13 anni (nati dal 2007 al 2017) finanziato dalla Regione Emilia Romagna con le risorse del fondo sociale europeo.

L'avviso intende sostenere l'accesso da parte delle famiglie ai servizi ricreativi estivi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo giugno-settembre 2020 e, allo stesso tempo, contribuire a qualificare ed ampliare le opportunità di apprendimento, socializzazione e integrazione di bambine e bambini /ragazze e ragazzi.

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato e dell'elenco dei soggetti gestori di Centri Estivi Ricreativi accreditati per il Progetto di Conciliazione Vita-Lavoro 2020, sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, ad esito di istruttorie condotte da tutti i Comuni del Distretto Sud Est, Comune capofila di Portomaggiore.

E' possibile presentare domanda, presso il proprio Comune di residenza, dal giorno venerdì 12/06/2020 al giorno lunedì 31/08/2020per uno dei centri di cui all'elenco, sotto riportato,
mediante le seguenti modalità:

consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, nelle giornate e secondo i seguenti orari di apertura:

-lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;

spedizione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) : comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it

Allegato avviso famiglie.pdf.p7m 379.56 KB
Allegato avviso famiglie.pdf 375.37 KB