Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
27
Data delibera
13/03/2019
Oggetto
Presa d'atto della deliberazione della Conferenza dei Sindaci n. 1 de 24.01.2019 "Gestione associata del servizio di polizia locale indirizzi forniti ai Comandi P.L. in ordine allutilizzo delle strumentazioni e dell apparecchiature già in uso al Corpo Intercomunale di P.M. del Delta, in attesa di rinnovo della precedente convenzione scaduta il 30.11.2018 o di nuova costituzione di forma associativa".
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Segretario verbalizzante
Mecca Virgilio
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
13/03/2019
Data fine pubblicazione
28/03/2019
Data esecutiva
23/03/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Romanini Maria Teresa
Sindaco
Presente
Chiodi Diana
Assessore
Presente
Mazzotti Antonella
Vice Sindaco
Assente
Albieri Stefano
Assessore
Presente
Fraulini Michela
Assessore
Assente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto