Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
18
Data registro generale
16/01/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DELLA FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA E MINUTERIA PER L'ANNO 2020 PER UN IMPORTO TOTALE DI € 950,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) - CIG ZED2B7F120.
Data inizio pubblicazione
20/01/2020
Data fine pubblicazione
04/02/2020
Data esecutiva
20/01/2020
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto