Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE II° - AREA ECONOMICO- FINANZIARIA
Registro generale
431
Data registro generale
21/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I DELLA FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA E MATERIALI DI PICCOLO CONSUMO AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z9E2A32D4D
Data inizio pubblicazione
23/10/2019
Data fine pubblicazione
07/11/2019
Data esecutiva
23/10/2019
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Guietti Roberta
Responsabile del procedimento
Buzzi Patrizia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto