Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
36
Data registro generale
31/01/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DELLA FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA E MINUTERIA PER L'ANNO 2019 PER UN IMPORTO PARI AD € 750,00 (IVA ESCLUSA) - CIG Z1926D4E75
Data inizio pubblicazione
31/01/2019
Data fine pubblicazione
15/02/2019
Data esecutiva
31/01/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto