Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
284
Data registro generale
10/10/2023
Oggetto
Procedura di valore inferiore a € 5.000,00 per l'affidamento della fornitura di bandiere italiana ed europea per il Monumento ai caduti, edifici pubblici e scolastici, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZEA3CC3573.
Data inizio pubblicazione
10/10/2023
Data fine pubblicazione
25/10/2023
Data esecutiva
10/10/2023
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Chiodi Daniela
Responsabile del procedimento
Chiodi Daniela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto