Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
408
Data registro generale
14/11/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER UTILIZZO SOMME A DISPOSIZONE AI FINI DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIATTAFORMA ELEVATRICE DA INSTALLARE ALL'INTERNO DELLA SCUOLA "G. TAGLIATTI" DI VIA ROMA NELL'AMBITO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO - CIG Z8925BF7AB
Data inizio pubblicazione
15/11/2018
Data fine pubblicazione
30/11/2018
Data esecutiva
15/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto