11 SETTEMBRE 2023 ORE 21:00 - INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI LAGOSANTO

Pubblicata il 07/09/2023

INCONTRO PUBBLICO

CON TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI

LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI LAGOSANTO

LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2023 ORE 21:00

PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI LAGOSANTO - PRIMO PIANO

L’Amministrazione Comunale chiede di incontrare nella serata di Lunedì 11 Settembre 2023 alle ore 21:00 tutti i genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia di Lagosanto per fare il punto sul cantiere della Scuola del Sorriso, per rispondere e rappresentare lo stato di fatto delle lavorazioni in essere, varie ed eventuali.

L’incontro vertirà principalmente a rappresentare le motivazione della temporanea delocalizzazione delle attività didattiche mantenendo attivi tutti i servizi fino alla data di termine cantiere previsto per il 31/10/2023 presso l’immobile di Via Venturini.

All'incontro sarà presente la Direzione Lavori ed il Coordinatore sulla Sicurezza.

L’Amministrazione Comunale

Allegato INCONTRO 11-09-2023.pdf 102.82 KB