Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
268
Data registro generale
21/09/2017
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI N. 2 RAMPE DI ACCESSO PER DISABILI NELL'EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA A. FRANK MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., A FAVORE DELLA DITTA LA FANTASIA DEL FERRO - CIG ZE21FFCA34
Data inizio pubblicazione
27/09/2017
Data fine pubblicazione
12/10/2017
Data esecutiva
22/09/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto