Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
388
Data registro generale
15/12/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE - FORNITURA SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA ED IGIENIZZAZIONE DELLA TORRE DELL'OROLOGIO PER IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA SANITARIA "COVID-19" MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 1,COMMA, 2 LETT. a) DEL DL 76/2020 CONVERTITO CON LA LEGGE 120/2020 e ss.mm.ii. (DL 77/2021 convertito con L. 108/2021) CON PROCEDURA MEPA. . IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z1B345ABA3.
Data inizio pubblicazione
15/12/2021
Data fine pubblicazione
30/12/2021
Data esecutiva
15/12/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Chiodi Daniela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto