Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
273
Data registro generale
28/09/2017
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A SEGUITO DI MALTEMPO AL TETTO DEL CIMITERO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., A FAVORE DELLA DITTA C.M. HYDRO SYSTEM SRL - CIG ZCF2011B44
Data inizio pubblicazione
29/09/2017
Data fine pubblicazione
14/10/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto