Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE II° - AREA ECONOMICO- FINANZIARIA
Registro generale
367
Data registro generale
03/11/2016
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ORDINARIA E COATTIVA, DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI. PERIODO 01/01/2017 31/12/2021 - INDIZIONE DI GARA - CIG ZF91BD8578
Data inizio pubblicazione
03/11/2016
Data fine pubblicazione
18/11/2016
Ufficio
FINANZA
Dirigente
Guietti Roberta
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale